venerdì 21 luglio 2017

Un ARRIVEDERCI



L'ultimo giorno in colonia è arrivato. Beh è vero, è domani che si torna a casa, ma è oggi che abbiamo condiviso ancora il pranzo, i gioconi, i canti, i momenti insieme. Ma non ci siamo fatti prendere dalla malinconia, anzi, abbiamo vissuto a pieno ogni momento. Ad iniziare dai laboratori di questa mattina: cervello e costruzioni di mondi alieni.





Dopo pranzo, siamo usciti a fare l'ultimo giocone finale fatto di sfide diverse. A un certo punto ha iniziato a piovere, ed è stato divertentissimo giocare ancora un po' sotto l'acqua. Che sfogo!


Ma il momento più bello è stata la festa di questa sera...siamo diventati dei piccoli astronauti:



Abbiamo riguardato insieme tutte le foto della settimana...è arrivata un po' di nostalgia, ma che poi abbiamo scacciato scatenandoci in balli. Come quasi ogni sera, abbiamo concluso questa giornata di festa all'interno del planetario. Questa sera abbiamo ascoltato la storia di Orione.

E' stata una settimana intensa, ricca di esperienze e tante emozioni. In pochissimi giorni si sono create delle bellissime amicizie che ricorderemo per sempre!
Grazie per averci seguito da casa, a domani!

Buona notte da tutti noi!

(Foto: https://photos.app.goo.gl/urUx89UrxmF7kHPI3 )

3 commenti:

  1. Grazie a tutti per questa settimana indimenticabile che avete fatto trascorrere ai nostri figli.
    A domani !
    Ps: Non vediamo l'ora di riabbracciarti Andre 😊

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti! Seguire le vostre attività e vedervi tutti impegnati a preparare e costruire è stato bellissimo! Avrei voluto venire anch'io con voi. Buon ritorno a casa. Giona ci vediamo fra una settimana :)
    Sorella di Giona

    RispondiElimina
  3. Veramente di cuore: GRAZIE a tutti, animatori, cuoco e aiutante cuoco...Gabriel è tornato così felice ed entusiasta, con tante cose divertenti da raccontare, apprezzando soprattutto l'atmosfera spensierata e gioiosa che gli animatori hanno saputo creare insieme a tanti amici...ha detto che è stata la settimana 'extra-scolastica' più bella della sua vita. Complimenti perché ci ha raccontato che, oltre agli animatori fantastici, ai nuovi amici, anche il cibo era ottimo, da leccarsi i baffi, elogiando la bravura ed il talento del cuoco e della sua aiutante....che dire di più?
    Grazie, vi porteremo nel cuore...buon tutto 🔆
    da Gabriel e noi genitori

    RispondiElimina